Deutsch | Français | Italienisch    
   
 
           
 
 
 
 

Avete appena acquistato una vettura o attualmente confrontare varie offerte. Sempre si impone la questione dei costi consecutivi. All'acquisto di una vettura nuova, durante la durata della garanzia del produttore, puoi godersi la vettura senza preoccupazioni per quanto riguarda i costi non previsti. Dopodiché però dovete pagare voi stessi qualsiasi riparazioni. Contemporaneamente con l'aumentare dell'età e del chilometraggio, il rischio di un guasto tecnico aumenta.

Quindi non lasciate nulla al caso e assicurate oggi stesso la vostra vettura contro un guasto tecnico.

Fastidiosi spese successive possono così essere evitati, perché la prossima riparazione verrà sicuramente.

 
  Top ∆  
 
 
 
     
 
 
 
 
 

Il prodotto di garanzia è destinato per seguenti modelli Porsche:

    BOXSTER
    CAYMAN
    MACAN
    CAYENNE
    911
    PANAMERA

La garanzia si applica per vetture fino ad un massimo di 15 anni e con cilometraggio meno di 200'000. Inoltre, assicuriamo "Auto d'epoca" fino a un'età di 30 anni. Questi possono essere assicurati dopo un test di successo con i rivenditori elencati.

Solo i rivenditori da noi autorizzati sono in grado di offrire un'estensione della garanzia. I dettagli devono quindi essere chiariti direttamente con la vostra officina.

Su richiesta possono essere offerte anche soluzioni individuali. Cosi come l'alta qualità della vostra vettura, cosi diversi e ampi sono i nostri prodotti.

 
  Top ∆  
 
 
 
 
 
 

COPERTURA

Il paccho "Carefree" protegge la tua vettura se una delle parti assicurate entro il periodo assicurato perde la sua capacita di funzionamento. I costi della manodopera sono coperti secondo il tempo definito dal costruttore, da cui viene detratta la franchigia contrattualmente definita. Il numero di sinistri è considerato illimitato fino alla copertura concordata.

Però in ogni caso le seguenti prestazioni sono della garanzia esclusi:

    Lavori di manutenzione da eseguire periodicamente secondo le istruzioni del costruttore.
       
    Parti della carrozzeria, vernice e rivestimenti come anche parti interni di plastica e rivestimenti in pelle.
       
    Analisi del guasto, test e aggiornamenti software.
       
    Ruote e pneumatici inclusivo geometria dello sterzo.
       
    Componenti che non fanno parte dell'equipaggiamento originale della vettura.

 

MOBILITÀ IN CASO DI SINISTRO

La nostra massima priorità è in un caso di sinistro, di garantire la vostra mobilità. Ciò include il traino della vettura difettosa alla prossima officina o un rimpatrio organizzato solo da noi durante un soggiorno all'estero. Mentre la vostra vettura è in una riparazioni professionale, la vostra mobilità può essere proseguita utilizzando un veicolo di noleggio.

Integrare opzionalmente il nostro paccho Assistance e usufruire dei seguenti vantaggi:

    In traino all'officina più vicina.
       
    Rimpatrio della vettura organizzato da parte dell'assicuratore in caso di soggiorno all'estero.
       
    Assistenza soccorso stradale 24 ore in tutta L'europa.
       
    Copertura dei costi del veicolo di noleggio durante la riparazione.
       
       

Questo non fa parte del contratto. Si applicano le condizioni generali e specifiche dell'assicurazione che si generano al momento della stipula della polizza.

 

           
ESEMPI DI GARANZIA          
        D F
Approved Boxster (12 M)      
Approved Boxster (24 M)      
Approved Cayman (12 M)      
Approved Cayman (24 M)      
Approved Macan (12 M)      
Approved Macan (24 M)      
Approved Cayenne (12 M)      
Approved Cayenne (24 M)      
Approved 911 (12 M)      
Approved 911 (24 M)      
Approved Panamera (12 M)      
Approved Panamera (24 M)      

 

 
  Top ∆  
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
 

Il prodotto di assicurazione Approved è un marchio della "NSA Garantie". Dal 1990 siamo attivi sul mercato svizzero per garanzie di vetture usati. Attraverso la nostra collaborazione con la Europäischen Reiseversicherungs AG (inizio 2000), abbiamo aumentato la nostra quota di mercato in modo significativo.

Per la Germania, l'Austria e la Slovenia consiste una collaborazione con la Helvetia Versicherungs-Aktiengesellschaft con sede a Francoforte.

Cosi la mobilità in caso di sinistro rimane sempre garantita, assicuriamo componenti tecnici delle vetture dei nostri assicurati. Considerando le condizioni generali che regolano l'assicurazione saremo rapidi, semplici e nella benevolenza dei nostri clienti e officine. A cui prestiamo risarcimento se una delle parti assicurate entro il periodo assicurato perde la sua capacita di funzionamento. Su successo di copertura verificato sara risarcito il montante da noi dichiarato, dopo il ricevimento della fatura.

Condividiamo con i nostri clienti, la passione per l'automobile, offriamo sempre la soluzione di assicurazione adatta e ci obbligiamo di aiutare in un caso di sinistro. Per rimanere fedeli al nostro motto: "NSA Garanzie. Un servizio in piu".

 
 
 

 

 
 
NSA Garantie in cooperazione dal 1998 con:
 
 

 

 
 
  Top ∆  
 
 
 
 
 
 
 
 
     
 

 
     
 
  Top ∆